L’ unico modo per fare un ottimo lavoro
è amare quello che fai

Steve Jobs

Quello che manca rende Dimore un posto speciale

Non troverai uno show-room da 2.000 metri e neppure una lista infinita di marchi. Selezioniamo con scrupolosa attenzione aziende che condividono con noi i valori imprescindibili della bellezza e della qualità senza compromessi, mettendo al primo posto il “benessere abitativo”.  Questa espressione si traduce in materiali durevoli e  biocompatibili, lavorazioni artigianali ed alta tecnologia. Ogni prodotto è scelto per migliorare la qualità della vita nelle nostre case.

Non troverai musi lunghi ad aspettarti perché il nostro lavoro è prima di tutto una grande passione. Che si parli del progetto di una nuova cucina o solo della scelta della carta da parati, ti dedicheremo la massima attenzione. Le nostre idee nascono dal costante aggiornamento: visitiamo fiere di settore internazionali, show-room dei brand più esclusivi, ma lasciamo che anche la natura ed un viaggio diventino fonte di ispirazione dei nostri progetti.

Nel nostro showroom non ci sono clienti, noi li chiamiamo ospiti.

Non si tratta di un semplice negozio ma di un luogo progettato per accogliere e farvi sentire a casa. Bevendo insieme un caffè, ascoltiamo le vostre esigenze e desideri, nella consapevolezza che solo dall’instaurarsi di un feeling possa nascere un progetto di successo. Nel rispetto dei vostri gusti e desideri mettiamo a  disposizione professionalità ed esperienza, affiancandovi in ogni fase del progetto; dal concept per l’arredamento fino alla realizzazione di cartongessi, pavimenti e tinteggiature, coordinando maestranze e professionisti altamente qualificati.

Vincenza Yvette D’Orazio
 Ci allontaniamo dalla imposizioni convenzionali del mercato per proporre delle soluzioni d’arredo capaci di emozionare, nella consapevolezza che l’emozione si verifica solo quando un ambiente risuona armoniosamente dentro di noi.
Vincenza
Francesca Poni
“Spesso nel mio lavoro mi sento come una biografa che invece delle parole utilizza tessuti, colori, oggetti e materiali per dare vita ad un arredo che esprime la vita ed il carattere di chi lo abita”
Francesca