Spedizioni

1) SPESE DI TRASPORTO

Costo di spedizione € 10,00 per una spesa di importo inferiore a € 150,00.
Se la spesa d’acquisto è di un importo pari o superiore a € 150,00 la spedizione è in omaggio.

2) TEMPI DI CONSEGNA

La spedizione della merce pagata tramite carta di credito, viene generalmente effettuata il giorno successivo in cui avviene il ricevimento dell’ ordine o il giorno stesso.
Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di uno/due giorni.
Tutti gli ordini effettuati con pagamento via bonifico bancario,invece, saranno evasi solo ed esclusivamente alla ricezione del pagamento stesso.

Gli ordini effettuati il sabato e nei giorni festivi saranno evasi il primo giorno lavorativo successivo a quello della richiesta.
Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 3 giorni lavorativi (esclusi quindi sabato e domenica) in tutta Italia, attraverso corriere NEXIVE (già TNT Post).

 

ATTENZIONE: tutti gli ordini effettuati con pagamento via bonifico bancario saranno evasi solo alla ricezione del pagamento stesso, in nessun caso potranno essere evasi prima. Il tempo medio di ricezione di un bonifico è due giorni. Vi preghiamo di tenerlo presente e di aggiungerlo ai tempi di spedizione.

3) REPERIBILITA’ E CORRIERI

E’ preferibile fornire un indirizzo di consegna al quale sia sempre presente una persona (lavoro/vicini di casa ecc.) in quanto i corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento se non in casi eccezionali o se espressamente richiesto alla filiale di competenza.
Gli orari in cui consegna il corriere sono a discrezione dell’autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne odierne.
Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.

4) AL RICEVIMENTO DELL’ ORDINE ASSICURARSI DI:

Quando il corriere NEXIVE (già TNT Post) ti consegnerà il pacco verifica attentamente l’integrità del pacco/chi e il numero dei colli ordinati.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al corriere; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente;
conservare tutti i documenti contenuti all’interno e all’esterno del pacco.

5) EFFETTUATE SPEDIZIONI ALL’ESTERO?

Attualmente non spediamo all’estero per acquisti conclusi tramite il sito internet. Per avere ulteriori informazioni vi preghiamo di compilare il nostro modulo email con la vostra richiesta.
At the moment we do not ship outside of Italy for transactions made on this website. However if you need more information on this matter please fill out our email form.

6) SPESE DI TRASPORTO DEI MOBILI

Le spese di trasporto dei mobili non sono incluse nel prezzo: alla ricezione dell’ordine il cliente verrà contattato per una stima dei costi del corriere e dei tempi di consegna.