LETTTI& Co. di PAOLA NAVONE

LETTI&Co. è un brand emergente del gruppo Gervasoni, azienda a conduzione familiare da tre generazioni con sede produttiva a Pavia di Udine.

Dalla collaborazione con la designer di fama internazionale Paola Navone, Gervasoni crea la linea LETTI&Co.

La collezione offre una modellistica molto attuale e giovane caratterizzata da un attento studio dei dettagli e dei tessuti scelti.  Risultano molto interessanti anche la serie di completi, quali specchi, tavoli, luci e appendiabiti ideali per arredare in modo armonioso e moderno la camera da letto.

Nell’immagine possiamo visionare uno dei modelli che ha riscosso maggiore successo: una testata morbida e confortevole rende questo letto davvero avvolgente. Non possono mancare i dettagli come il tavolino dall’uso versatile con un comodo ripiano, realizzabile anche con diverse finiture.

La poltroncina il pouf e la lampada da terra fanno parte dei complementi del brand LETTI&Co. e riescono a conferire alla stanza un design bilanciato e fresco.

Ogni tessuto della collezione è stato attentamente selezionato e i dettagli sono realizzati con cura e precisione. In questo caso il modello presenta un rivestimento completamente sfoderatile del letto.

Non mancano anche divertenti soluzioni di divani-letto per sfruttare al meglio gli spazi senza rinunciare al design che amiamo.

I letti possono diventare dei contenitori dove riporre abiti, coperte e biancheria, offrendo la possibilità di sfruttare al meglio lo spazio.

Un semplice pouf può trasformarsi in un letto singolo o matrimoniale con l’arrivo di ospiti. Senza rinunciare al design, LETTI&Co. riesce ad offrire soluzioni pratiche e intelligenti.

Dimore a Bergamo è stato selezionato quale rivenditore in esclusiva del brand. Puoi contattarci per avere maggiori informazioni o venirci a trovare per visionare alcuni prodotti e per ricevere una consulenza mirata alle tue esigenze.

Share this post